23 Maggio 2015 - da Liguria Nautica News
Al via la stagione 2015 per la Marina di San Vincenzo

Con la temperatura che inizia a salire torna la voglia di andar per mare, ed allora i cantieri si fanno in quattro per consegnare le imbarcazioni per la bella stagione. Anche la Marina di San Vincenzo, moderno porto turistico, è già all’opera per garantire anche quest’anno un servizio impeccabile per tutti i suoi ospiti.



L’obiettivo è quello di consolidare la propria identità conosciuta anche all’estero attraverso una linea di continuo sviluppo che ne snaturi l’essenza di qualità ed esclusività. La Dott.ssa Raffaella Panichi, responsabile del porto, ci presenta gli eventi in calendario promossi attraverso lo Yacht Club Marina di San Vincenzo per la prossima stagione estiva. In programma la Veleggiata Flottiglia Vela e Motore per il ponte del 30 Maggio-2 Giugno. In agenda anche le Gare di pesca II° Trofeo del Marinaio nel mese di giugno e la Gara di Pesca drifting Tonno Rosso. Per continuare con i Raduni di auto e moto accompagnati da serate enogastronomiche.



Il motto della Marina è “Il servizio fa la differenza”. E lo sanno bene coloro che lavorano tutti i giorni sul porto turistico affinché il cliente sia soddisfatto ed anche “coccolato” da un servizio qualificato e quindi efficiente. Interessante anche il collegamento diretto con il porto di Marciana Marina (Isola d’Elba) che offre posti barca e servizi di cantiere rimessaggio firmati Golfo di Mola (stesso gruppo della Marina di San Vincenzo).
Per info www.marinadisanvincenzo.it




« torna all'archivio news






© 2007 Marina di San Vincenzo - www.escogitando.com